sabato 5 maggio 2007

buio

cos'è che mi passa per la testa oggi?
tante cose ma come sempre molto confuse...
che si fa in un giorno come questo? iniziato come sempre, con tutte le buone intenzioni e arrivato ora a questo punto...sola, mi sento sola. progetti andati in fumo, parole vomitate addosso con il proposito di ferire...sensi di colpa riportati a galla...e stanchezza, tanta. gambe come macigni e gola strozzata...a che serve? perchè andare avanti? parole dette e non ascoltate, rabbia che sale ma mandata giù, giù, giù!!! nello stomaco, dentro le mie viscere che ora si ribellano...non la vogliono neppure loro. sensazioni antiche, voglie antiche...mangiare, ingozzarmi e poi vomitare...voglia di farmi del male...ferirmi, tagliarmi...graffiare la mia pelle fino a farla sanguinare...dovevo buttarla fuori la mia rabbia...non inghiottirla, dovevo lasciarmi andare e spaccare tutto come l'impulso mi diceva di fare. maledetta ragione...
e i miei amici che ora non ci sono...avrei voluto stare con loro...sono molti giorni che non li vedo, che non condivido le mie paure con loro...non devo stare troppo tempo senza...
che faccio ora? che si fa quando le tue membra sono senza forze? che si fa quando la mente si rifiuta di reagire? quando non vedi neppure un lumicino nel buio che improvvisamente è calato? ho paura a camminare nel buio, ho paura di cadere...


Nessun commento: